Thursday, December 31, 2009

The Language of Love... Attempt 1

Tesoro, dimme que tu sia con me- per sempre. non posso vivere senza tu qui, dal vostro de mi lato. Perche e questo tanto difficile? essendo via di te? mi amor, mio pazzo di te- ti penso sempre. no posso tu dire come tanto ti amo... tu sei la mia stella bello, mi ereo e una parte de mi anima. dovunque que mi vada, tu es per sempre dentro mi pensieri. qualunque cosa mi amor, prometta que tu mai dimenticarmi... tu sia una grande stella, la stella que mi sempre ha saputo tu erano. Ma.. no dimenticarmi amor... ama solo di te, sei tutto que mi bisogno. Mio avere di te, tu amando. tu sei la motivo de mi sorriso e de mio rotture. Capire que ti amo piu di quelle posso dire ... per voi, mi atteza pazientamente, per che qualunque questo tu sei, tu sia sempre ritorno a mi...

Adieu,

Ashley

No comments: